- ACCOGLIENZA ESTERNA
All'arrivo nel villaggio i clienti dovranno essere dotati di mascherina, ci sarà una postazione dedicata alla prima accoglienza dove una persona preposta provvederà a misurare la temperatura di ogni componente familiare con il termo scanner e il risultato sarà registrato in un apposito registro e conservato per quindici giorni come da normativa Covid-19, prima di accedere nell'area villaggio i clienti dovranno sanificare le mani con il gel messo a disposizione dalla struttura.
- ACCOGLIENZA INTERNA – FRONTOFFICE
Superata la postazione termo scanner, accederà all’area front office per il check-in un solo componente per famiglia, è obbligatoria la mascherina nei luoghi chiusi.
- CAMERE/APPARTHOTEL/SUITHOTEL
Dopo il completamento del check-in il cliente potrà accedere alla propria camera che è stata preventivamente pulita, disinfettata e sanificata come da protocollo Covid-19.
- SALE RISTORANTE
Il cliente potrà accedere all'area ristorante per colazione, pranzo e cena esclusivamente con la mascherina (a eccezione dei bambini) e potrà essere tolta nel momento in cui ci si siede a tavola. Le pietanze saranno servite dai camerieri previa richiesta del cliente il giorno prima per il giorno seguente.
- AREA PISCINE
Si può accedere alle aree piscine anche senza mascherina mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 1 metro con persone che non sono congiunti, le piscine dell'Hotel Villaggio S. Antonio sono regolamentate con il nuovo protocollo Covid-19 (un persona ogni 7 m³ d’acqua).
- BAR
Il bar è un luogo chiuso pertanto i clienti possono entrare regolarmente muniti di mascherina, in alternativa mantenere la distanza di 1 m.
- AREA SPORTIVA
L'accesso all'area sportiva è regolamentato dal nuovo protocollo Covid-19 e gestito dall'equipe dell’animazione, saranno fornite attrezzature sanificate, in alternativa il cliente può portare da sé tali attrezzature (racchette da tennis, racchette da ping pong, pallone).
- ANFITEATRO
L'anfiteatro sarà gestito dall'animazione, i congiunti potranno stare seduti vicini ma lontani almeno 1 m dalle altre famiglie, non è necessaria la mascherina poiché l'anfiteatro è all'aperto ma bisogna sanificare le mani prima dell'ingresso.
- ANIMAZIONE
L'attività di animazione sarà svolta sia al mare che in piscina di mattina e di pomeriggio e la sera in anfiteatro. Non sono consentiti giochi con i clienti e il miniclub al mare, mentre in struttura il miniclub sarà gestito dagli operatori dell’animazione (1 operatore ogni 6 bambini con distanza di sicurezza) saranno gli animatori ad allietare le giornate e le serate.
- SPIAGGIA
In spiaggia la postazione ombrellone sarà ognuna di 10 m². Bisogna mantenere la distanza di sicurezza di 1 m da persone non congiunti.
- NAVETTA
Nella navetta il numero delle persone sarà contingentato, bisognerà sanificare le mani all'ingresso e utilizzare obbligatoriamente la mascherina.