HOTEL VILLAGGIO S.ANTONIO

REGOLAMENTO VILLAGGIO

    1. Accoglienza la Domenica con Animazione.
    2. Presso la Reception si svolgono le operazioni di routine del check-in (registrazione e saldo pratica, i documenti sono obbligatori per tutti i componenti della famiglia).
    3. Check-in dalle ore 17,00. Check-out entro le ore 10,00 con possibilità di late check-out fino alle ore 15,00 con supplemento di 30.00 €.
    4. Camera o Aparthotel: il cliente che arriva prima delle 17,00 può effettuare le operazioni di cui al punto 2 e può trattenersi nei luoghi comuni del Villaggio fino alla consegna delle chiavi dell’alloggio (ore 17.00), la direzione potrà consegnare l’alloggio in anticipo solo in caso di disponibilità.
    5. Ristorante: arrivo con pranzo fine con colazione, arrivo cena fine con pranzo; presentarsi con abbigliamento decoroso e asciutto, in bacheca sono affissi dei regolamenti per il buon svolgimento del servizio di ristorazione. Il maitre assegnerà un tavolo per ogni camera, la direzione si riserva di fare, comunque, dei turni in sala qualora la situazione lo richieda; i clienti in partenza che hanno diritto al pranzo ma intendono partire prima potranno fare richiesta di pacchetto lunch la sera prima e sarà consegnato in sala ristorante durante la colazione il giorno di partenza.
    6. Intolleranze: è previsto il servizio per intolleranza al glutine con supplemento.
    7. Biberoneria: completamente attrezzata con fornelli, angolo cucina, scalda biberon, microonde, piastre elettriche, frigo, lavabo, pentole, stoviglie, tavoli, sedie e seggioloni. Un’area dedicata dove ogni mamma e papà potrà prendersi cura dei propri bimbi in totale libertà, Durante la preparazione dei cibi, il nostro personale di assistenza sarà a disposizione per supportarvi. Inoltre, prodotti base sono disponibili negli orari dei pasti principali, per garantirvi ogni comfort.
    8. KEY-CARD: scheda prepagata per le consumazioni al bar, Bazar e per l’apertura automatica del cancello entrata/uscita, tale carta va restituita a fine soggiorno con restituzione dell’eventuale residuo di moneta.
    9. Chiave camera: È consentito trattenerla per tutta la durata della vacanza.
    10. Parcheggio: interno pavimentato, coperto e non custodito.
    11. Carrelli porta valigie: disponibili nel parcheggio salvo poi riportarli nel medesimo posto.
    12. La spiaggia è raggiungibile con la navetta del villaggio, il bagnino assegnerà un ombrellone e due sdraio con il numero della camera e si utilizzeranno per tutta la durata del soggiorno, fa parte dell’“AREA PROTETTA RISERVA MARINA” è in concessione al Villaggio solo per la posa di ombrelloni e sdraio, la struttura “Hotel Villaggio S.Antonio” declina ogni responsabilità per problemi o incidenti in acqua.
    13. Le canoe, in spiaggia, sono a disposizione degli ospiti e bisogna chiederli all’animatore responsabile sport o al bagnino, la direzione declina ogni responsabilità nell’uso improprio dell’attrezzatura stessa specialmente in acqua, i bambini possono usare l’attrezzatura solo se sono accompagnati dai genitori.
    14. Sulla bacheca generale accanto alla Reception sono esposti gli orari e i regolamenti oltre a tante altre informazioni.
    15. Trattamento: il trattamento, sia per chi alloggia nelle camere, sia per chi alloggia negli aparthotel, è di pensione completa; colazione, pranzo, cena sono serviti a buffet con acqua, vino e Soft drink inclusi, tutte le richieste fuori menu sono considerati extra e sono a pagamento. Non è consentito portare fuori dalla sala ristorante cibi o/e bibite tanto meno portare dall’esterno bibite diverse da quelle che possono essere servite in sala. Il cambio biancheria da bagno viene effettuato tutti i giorni. Il cambio biancheria da letto è infrasettimanale.
    16. Servizio cassaforte: è a disposizione presso la reception, la direzione declina ogni responsabilità per oggetti e cose lasciate incustodite nella stanza.
    17. Wi-Fi gratuito nei luoghi comuni.
    18. Animali: Si accettano di piccola (max 10 kg) con supplemento. Sono esclusi dagli spazi comuni (ristorante, bar e piscina, anfiteatro), possono accedere al mare e in area verde dedicata.
    19. Infermeria: Presso la reception con disponibilità di alcuni farmaci (a pagamento) per curare piccoli malori e/o lievi ematomi, per problemi più gravi è disponibile la guardia medica turistica: 0962-791970 o il vicino pronto soccorso dell’ospedale di Crotone.
    20. La piscina: con idromassaggio e area bambini, è attrezzata con sdraio e ombrelloni ma non sono assegnati, è segno di rispetto, quindi, non lasciare borse, teli e quant’altro sulle sdraio, il bagnino è a disposizione per qualsiasi aiuto.
    21. Riposo e relax: Le prime ore pomeridiane sono dedicate per il riposo e il relax, nel rispetto di tutti, è buona educazione evitare rumori chiassosi.
    22. Le aiuole, il parco e i prati del villaggio non sono calpestabili.
    23. Rifiuti: utilizzare gli appositi contenitori, sia nelle camere/aparthotel che nei luoghi comuni; la struttura rispetta le regole della differenziata in ottemperanza alle disposizioni comunali pertanto è richiesto agli ospiti una partecipazione civile per non incorrere in sanzioni o multe.
    24. Cauzioni: € 50,00 e comprende: eventuali piccoli danni alla camera/aparthotel e l’utilizzo della Key-Card, restituibile a fine soggiorno dietro consegna chiave, telecomando tv e key card.
    25. il presente regolamento è anche rintracciabile sul sito ufficiale insieme alle note legali relative al pacchetto turistico.
    26. La struttura “Hotel villaggio S. Antonio” è coperta da assicurazione civile.
    27. Il personale della reception è a vostra disposizione, per qualsiasi altra informazione o chiarimento del presente regolamento.

La Direzione augura un buon soggiorno